Ci vogliamo rivolgere a Carmen Trussardi e ai candidati che l'hanno sostenuta.

 


Avete fatto un grande lavoro, costruendo un progetto ambizioso, con entusiasmo e responsabilità. Avete raccolto competenze importanti, senza risparmiarvi. Forse oggi prevalgono delusione e amarezza, per un risultato sotto le aspettative.
Non deve essere così. Avete una possibilità importante, per contribuire ad un vero cambio di passo per Concorezzo. Partendo dalle molte affinità tra i nostri programmi, possiamo lavorare insieme, affinché le nostre differenze diventino un valore per la città. Il patrimonio umano che rappresentate non può essere ridotto all'astensione o al disimpegno.
Di certo potete lasciare che le cose evolvano per conto loro, come spettatori. Se così fosse forse ce la faremo, forse no. In entrambi i casi, pur rispettando la vostra scelta, consentiteci un giudizio: avremmo tutti perso qualcosa.
Siamo convinti che i vostri elettori vogliano vedervi parte di un progetto amministrativo che raccolga le idee che vi hanno spinto a candidarvi. Confidiamo nel vostro coraggio, nel vostro entusiasmo e nella capacità di contribuire ad una nuova visione per Concorezzo.