IL DOVERE DI FARE LA NOSTRA PARTE. CONCOREZZO "BORGO DEL FUTURO".



Ci riempie d'orgoglio sapere la nostra Concorezzo tra le cittadine che potrebbero ospitare alcune iniziative di sperimentazione tecnologica, con un possibile impatto sul benessere dei concorezzesi. I soldi stanziati dal Governo sono una bella opportunità per tutti noi e dobbiamo esserne felici. Ha fatto bene l'Amministrazione a decidere di partecipare al bando promosso dal Ministero dello Sviluppo Economico.
Ad oggi è ancora tutto molto vago e non dobbiamo dimenticare i molti problemi del presente, utili anche a disegnare le migliori strategie per il futuro. Siamo sicuri che Concorezzo possa dare una grande prova di sé, a patto che sappia raccogliere tutte le migliori energie disponibili. Per questo mettiamo convintamente al servizio della città tutte le competenze che ci appartengono, le nostre idee e la nostra sensibilità, nella convinzione sia dovere della politica non vanificare questa occasione. Faremo proposte concrete e precise.
Ci dispiace che il Sindaco non abbia invitato alla presentazione dell'iniziativa tutti i gruppi rappresentati in Consiglio Comunale, alla presenza di cariche istituzionali e preferendo una connotazione di parte con soli esponenti della Lega tra i relatori politici. Ci dispiace anche che il Presidente Fontana non abbia perso l'occasione per accusare il Governo di voler punire i lombardi, rilasciando dichiarazioni francamente inopportune.
Ma oggi vogliamo dare un segnale positivo e non commenteremo oltre quanto accaduto. Vogliamo limitarci ad un appello all'insegna dell'apertura e della collaborazione: facciamo spazio alle competenze vere, alle professionalità e alle intelligenze che abbiamo, mettendo in rete tutte le migliori teste.


Clicca QUI per il link al comunicato social.

Scrivici - larondine.concorezzo@gmail.com