LE CONTRADDIZIONI DELL'ASSESSORE PILATI E IL FUTURO INCERTO DELLA NOSTRA CITTADINA.
Come ben riportato dal Giornale di Vimercate, chiediamo al Sindaco di riconsiderare le deleghe accordate all'Assessore Pilati, perché inadeguata a gestire temi complessi come il futuro urbanistico della nostra città e la salvaguardia del nostro territorio.
E' curioso che l'Assessore Pilati, tanto silente in Consiglio Comunale, provi a giustificarsi a mezzo stampa senza che ci sia traccia di una sola assunzione di responsabilità.


Le contraddizioni rilevate devono preoccuparci. Nei prossimi giorni il Consiglio Comunale dovrà pronunciarsi sul Piano di Governo del Territorio, che nelle intenzioni dell'Amministrazione è orientato ad un massiccio intervento di edificazione in via Kennedy. Coerenza e lucidità di pensiero sono condizioni imprescindibili per gestire partite tanto significative, con molte ricadute concrete sulla nostra cittadina.
Il compito del Consiglio Comunale è quello di esercitare una seria funzione di controllo e indirizzo, come prescrive la legge. I membri della Giunta sono tenuti a dare risposte documentate, pertinenti e ponderate. Se qualcuno non è in grado di farlo, è bene si faccia da parte.

Clicca QUI per il link al comunicato social.
Scrivici - larondine.concorezzo@gmail.com
Sito Web - www.larondineconcorezzo.com