PRESERVIAMO IL NOSTRO TERRITORIO. FERMIAMO IL CEMENTO IN VIA KENNEDY.


A breve il Consiglio Comunale dovrà pronunciarsi sul futuro di via Kennedy. Vogliamo bloccare il massiccio piano di edificazione previsto sull'area, uno spazio verde di oltre 97.000 metri quadri, sedici volte più grande di quello occupato da LIDL e dai suoi parcheggi.
Ci siamo mossi con impegno. Abbiamo presentato proposte molto dettagliate, pensate per limitare al minimo il consumo di suolo e appoggiandoci alle norme in vigore.
Non ci siamo fermati qui. Abbiamo condiviso le nostre ragioni in decine di incontri con cittadini, associazioni e gruppi politici. Abbiamo raccolto oltre 1000 firme a sostegno delle nostre proposte. Se non ci fosse stata l'epidemia siamo sicuri saremmo riusciti a raccoglierne molte di più.
‼️ Sul nostro sito potete scaricare il testo con le proposte. Sul tema di via Kennedy, segnaliamo in particolare le osservazioni tecniche dalla a.6 alla a.19, oltre che l'inquadramento del contesto a partire da pagina 5. Ecco il link al sito: https://bit.ly/39SlHMt
‼️ Sul nostro blog potete potete ritrovare alcuni nostri approfondimenti: https://bit.ly/3c1yYF3
La nostra è una promessa. Faremo del nostro meglio affinché l'interesse dei cittadini prevalga. Il Sindaco ha l'opportunità di rivedere le proprie precedenti decisioni, di mostrarsi sensibile e ragionevole. Colga questa occasione. Non esiteremo a riconoscerne il merito.

Clicca QUI per il link al comunicato social.
Scrivici - larondine.concorezzo@gmail.com