SALTA IL CONSIGLIO COMUNALE. VOLTIAMO PAGINA, GUARDANDO AGLI OBIETTIVI.
Un qualunque privato cittadino, ad esempio perché scontento delle decisioni assunte, avrebbe potuto ricorrere in giudizio e invalidare l'intera seduta. Ieri sera avremmo dovuto discutere il Piano di Governo del Territorio, un provvedimento che ha ricadute importantissime sui diritti di molti privati cittadini. Le leggerezze formali, in questi casi, dovrebbero essere evitate.
Il nostro gruppo ha segnalato il problema con responsabilità e precisione. Nonostante le resistenze dell'Amministrazione, il segretario comunale, la dott.ssa Ricapito, ha dovuto prenderne formalmente atto.
Non vogliamo insistere sul grave errore commesso dal Sindaco e dal Presidente del Consiglio Comunale. Ci limitiamo solo a dire che se l'Amministrazione si impegnasse in un serio dialogo con tutti i gruppi politici, questi errori si potrebbero limitare in modo significativo.
Lo stesso può dirsi anche sul fronte dei contenuti dell'azione politica. E per questo ribadiamo gli obiettivi che ci prefiggiamo, appellandoci alla responsabilità e alla ragionevolezza del Sindaco e di tutta l'Amministrazione. In sede di Piano di Governo del Territorio promuoveremo tre punti fondamentali:

Leggete qui: https://bit.ly/2O5wVWR

Leggete qui: https://bit.ly/2YC8GS5.

Leggete qui: https://bit.ly/39JPOa1.
Per conoscere tutti i dettagli sul nostro punto di vista in materia di Piano di Governo del Territorio, visitate il nostro sito alla pagina dedicata. Qui: https://www.larondineconcorezzo.com/piano-di-governo-del...