MUTI IN AULA. DIFFAMATORI SUI SOCIAL, NELL'ANONIMATO. ABBIAMO IL DOVERE DI ANDARE OLTRE.



Ci adoperiamo quotidianamente per esaminare i problemi della città, per capirli e per elaborare delle soluzioni. Interpretiamo il nostro dovere con rigore, restando sempre sul merito delle questioni.
Spiace che la maggioranza politica che amministra oggi la città non sempre si attenga alla stessa condotta. Silenziosa in aula, si ripalesa nell'anonimato garantito dal bollettino del Sindaco e della Lega, diretto dal fratello del primo cittadino: www.concorezzo.org.
Il nostro capogruppo Francesco Facciuto è intervenuto in aula proponendo argomentazioni molto serie, su questioni rilevanti per la città. Le potete ritrovare anche su questa pagina. Ecco come risponde la squadra di Capitanio: delegittimando, raccontando palesi assurdità, insinuando, ma senza avere il coraggio di andare fino in fondo. Leggete l'ultimo articoletto anonimo proposto dalla redazione leghista.
Siamo certi che il nostro capogruppo accoglierà con un sorriso tante sciocchezze. Lato nostro, ci teniamo che i cittadini tocchino con mano il livello della maggioranza politica che oggi governa la città. Per quel che ci riguarda, abbiamo il dovere di andare oltre.