QUATTRO RAGIONI PER DIRE NO: POLITICA, AMBIENTALE, TRASPORTISTICA, ECONOMICA.
Quattro punti molto chiari sono emersi ieri sera, in occasione del confronto organizzato ad Agrate sul caso Pedemontana, in una sala davvero gremita.




Quattro punti su cui torneremo per informarvi correttamente, più che sufficienti per dire NO ad un'opera di cui non abbiamo affatto bisogno. La politica del territorio si mobilita e ha il dovere di farlo all'insegna della compattezza e dell'unità di intenti. Siamo determinati a dare il nostro contributo, è una promessa.
Vi segnaliamo infine la raccolta firme promossa dal neonato Comitato di cittadini Ferma Ecomostro D Breve Regione Lombardia. Vi invitiamo a seguire l'attività di questa nuova realtà di volontari, che si aggiunge alle tante associazioni di cittadini che in questi anni hanno seguito le vicende di Pedemontana, indicando la strada giusta prima di molti altri.
A loro il nostro più sentito ringraziamento, per aver condotto e per continuare a condurre una battaglia in prima linea, difficile e snervante. Abbiamo molto da imparare dal vostro impegno. Siamo con voi, senza esitazioni.
Questa sera nuovo appuntamento a Vimercate, presso la Biblioteca Comunale, ore 21. Noi ci saremo.