PENSARE LA CITTA' PER IL BENE COMUNE

 


Abbiamo bisogno di altri centri commerciali?
L'attuale Amministrazione ha approvato un nuovo regolamento per consentire l'insediamento di altre medie strutture di vendita in numerose aree della città, spesso già servite da parchi commerciali preesistenti e discount di recente realizzazione.
In Consiglio Comunale, insieme ai consiglieri di Vivi Concorezzo e del Pd Concorezzo Pierluigi Brambilla ci siamo espressi con unanime voto di contrarietà. Le ragioni di questa posizione sono numerose, ben fondate, non ideologicamente preconcette, sempre attinenti alla qualità della vita dei concorezzesi. Si tratta di un tema importante per Concorezzo e può essere l'occasione per rendere chiara ai cittadini la necessità di un ripensamento complessivo delle politiche attuate finora.
Per questo abbiamo deciso di organizzare un incontro pubblico congiunto. Partendo dal caso concreto delle norme per la realizzazione di medie strutture di vendita e centri commerciali, condivideremo un punto di vista alternativo e più ambizioso rispetto a quello promosso dall'attuale Amministrazione. Occorre pensare la città per il bene comune.
Giovedì 21 dicembre, ore 21, presso la Sala di Rappresentanza (Piazza della Pace, Concorezzo).