DI DESTRA O DI SINISTRA?

 


Si tratta di una domanda importante e che molti cittadini ci hanno rivolto al gazebo di domenica. Occorre rispondere.
Riconosciamo il valore di queste categorie, per la storia e per la politica del nostro Paese. Eppure siamo convinti che un progetto civico possa dare un contributo originale alla crescita di una comunità, senza dover per questo aderire ad un modello ideologico una volta per tutte.
Noi vogliamo una comunità solidale e attenta ai più deboli. Vogliamo una città verde e pulita. Vogliamo un'amministrazione che sappia rispondere ai problemi del commercio e della piccola impresa. Vogliamo un'amministrazione capace di risolvere le situazioni di degrado urbano, che sappia davvero garantire il rispetto delle regole. Vogliamo una città che sappia aggregare all'insegna della cultura e dello stare insieme, con proposte che rendano più vive le nostre strade e i nostri spazi pubblici.
Nel nostro gruppo ci sono persone che a livello nazionale votano a sinistra, altre a destra, altre ancora per i nuovi movimenti. Siamo però determinati a collaborare per costruire un'idea comune di città e comunità, con equilibrio, responsabilità e competenza.
Per toccare con mano il nostro approccio, vieni a conoscerci! Scrivici a larondine.concorezzo@gmail.com