Ci sono mancati 673 voti.


 


Ci sono mancati 673 voti. Mauro Capitanio è il nuovo sindaco di Concorezzo.

La Lega conferma il successo del primo turno, mostrandosi un partito radicato e ben presente in città. A loro la grande responsabilità di amministrare Concorezzo, in un quadro generale che li vede come protagonisti della scena politica a tutti i livelli. Siamo convinti faranno del loro meglio per cogliere le opportunità che si presenteranno.
Per quel che ci riguarda, abbiamo di fronte mesi decisivi. Dovremo dimostrare di essere quella forza politica solida e piena di energie che avete conosciuto durante la campagna elettorale. Convertiremo la nostra attività nelle commisioni consigliari, con un approccio costruttivo e attento al merito delle questioni.
Nei prossimi giorni organizzeremo un incontro aperto a tutti i sostenitori, per individuare i gruppi di lavoro, organizzare gli strumenti di comunicazione, fissare i nuovi obiettivi da portare in Consiglio Comunale, in qualità di forza di minoranza.
CI teniamo a ringraziare tutti coloro che hanno contribuito alla nascita di questo progetto, chi ha avuto il coraggio di metterci la faccia e chi ci ha sostenuto. A prestissimo! 🙂