LAVORIAMO TUTTI INSIEME PER UN CAMBIO DI PASSO

 


Negli ultimi dieci anni la manutenzione delle infrastrutture sportive ha lasciato molto a desiderare. Il sindaco Mauro Capitanio si dice determinato a imprimere un cambio di passo per efficienza e capacità di mettere mano alle strutture oggi più degradate, come riportato in un ampio articolo del
Giornale di Monza e provincia
.
Nuova pista di atletica, nuova pista di pattinaggio e riqualificazione del centro tennis. Tre obiettivi che ci vedono pienamente d'accordo e per i quali ci mettiamo a disposizione per studiare la soluzione più adeguata per la nostra cittadina.
Lo stesso approccio deve esserci anche in altri ambiti dell'azione amministrativa. Guardando alla cronaca di queste settimane non mancano gli spunti di riflessione: politiche giovanili e sociali; politiche per il commercio di prossimità, per la valorizzazione del verde e per la manutenzione delle piste ciclabili. Potremmo continuare.
A partire da settembre prenderanno il via le Commissioni Consiliari, deputate ad affiancare il Consiglio Comunale e la Giunta nell'elaborazione e nella pianificazione delle azioni amministrative. Volete saperne di più? Avete un'idea da condividere? Siamo a disposizione.
#LaRondineConcorezzo #InsiemePerConcorezzo