Conclusa la breve pausa estiva, è tempo di ricominciare a raccontarvi il nostro impegno. I temi significativi sono tanti e nelle prossime tre settimane ci concentreremo su tre punti a cui ci stiamo dedicando con determinazione.

⭕ Asfalti Brianza. Occorre ristabilire il primato della salute e della qualità della vita dei cittadini, promuovendo un'azione decisa da parte delle autorità, definitivamente risolutiva.
⭕ Nuovo Piano di Governo del Territorio. Occorre valorizzare il territorio, correggere le storture, proteggere gli spazi verdi e riqualificare le aree dismesse, ricordando che il suolo è una risorsa preziosa e difficilmente riproducibile.
⭕ Ripartenza delle scuole e servizi per l'infanzia. Occorre risolvere le incertezze sulla riapertura, riorganizzare gli spazi e i tempi della scuola, valorizzare al massimo tutte le realtà educative che si occupano dei piccoli e dei ragazzi.
Su questi temi, e non solo, ritorneremo con considerazioni e proposte, per fare informazione seriamente e proporre un punto di vista politico, nell'esclusivo interesse dei cittadini.